Note

Partnership

Grazie alla partnership con agenzia Easy Go Viaggi , i nostri
ospiti che prenoteranno nei mesi da Marzo ad Ottobre potranno usufruire di tariffe
vantaggiose, oltre a sconti sulle vetture.

Massofisioterapista

Presso la nostra struttura è disponibile su appuntamento Tomaso Antonio Moro Massofisioterapista ( Triennale  ), specializzato in
terapia manuale osteopatica, massoterapia e rieducazione posturale.
Disponibili anche trattamenti personalizzati:
Massoterapia
Terapie manuali
Rieducazione posturale
Tape kinesiologico
Massoterapia e Aromaterapia

 

Domande frequenti

  • A che ora sono check-in e check-out?
  • Il check-in è dalle ore 12.00 AM ed il check-out entro le ore 11.00 AM. Gli ospiti possono lasciare i bagagli alla reception prima del check-in e dopo il check-out. (in caso di esigenze particolari, avvisateci quanto prima, per quanto possibile troveremo una soluzione)
  • Posso effettuare il check-in dopo le 12.00?
  • Si, la nostra reception è aperta e pronta ad accogliervi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Posso pagare il soggiorno con carte di credito?
  • Sì, accettiamo pagamenti con carte di credito American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSì e Bancomat.
  • Dove posso parcheggiare la mia auto?
  • Su Pasu è dotato di aparcheggio interno recintato e chiuso
  • Qual è l' orario della prima colazione, pranzo e cena?
    • Colazione: Dalle 08:00 alle 9:30; ma in caso di partenze molto presto alla mattina, basterà contattare il nostro personale.
    • Cena: Dalle 20 alle 22.00.
      Dopo le 21:30, a richiesta, verranno serviti piatti freddi, antipasti, contorni, dolci, gelati, bevande.
      Non sei in mezza pensione o pensione completa? Ricordati di prenotare il tavolo al mattino

Penalità - Cancellazione - Partenza anticipata

Giorni / DayPenalità / Penalty
40gg / 30 gg50%
30 gg / 0 gg100%
no show100%

DAY USE: per coloro che desiderassero tenere la camera fino al pomeriggio (ore 15,00) è previsto un supplemento pari al 30% sull'importo giornaliero della camera; oltre si dovrà corrispondere l'importo di una intera notte.
Il servizio è disponibile previa richiesta anticipata e dovrà esser confermato secondo la disponibilità.

Regole

  • Al momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento d' identità.
  • Se l’ospite prenota la mezza pensione deve pagarla anche se non ne usufruisce.
  • A conferma del soggiorno verrà richiesta una caparra confirmatoria del 30 % circa del totale, che dovrà pervenire entro 7 giorni tramite un bonifico bancario o carta di credito.
  • Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente.
  • Culla 0/3 anni € 6,00 al giorno in fascia Luglio - Agosto.
  • Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte della struttura.
  • Un bambino di età pari o superiore ai 3 anni (max 12 anni) paga 20€ per bambino a notte pernottando nel letto supplementare.
  • Il numero massimo consentito di letti supplementari in camera è pari a 1.
  • Usare con attenzione zanzariere, finestre e vasistas presenti in camera e in bagno.
  • La pulizia e riassetto sono quotidiani. Il cambio delle lenzuola e dei teli bagno è ogni 2 giorni: la natura ringrazia.

Avete necessità di un cambio extra? Comprendiamo e, se necessario, sostituiamo anche prima. Se, invece, vuoi il cambio quotidiano, il servizio costa 12 € al giorno.
Eventuali danni arrecati devono essere rimborsati.

DAY USE: per coloro che desiderassero tenere la camera fino al pomeriggio (ore 15,00) è previsto un supplemento pari al 30% sull'importo giornaliero della camera, mentre per tenerla fino alla sera (ore 20,00) il supplemento previsto è pari al 60%; oltre si dovrà corrispondere l'importo di una intera notte.
Il servizio è disponibile previa richiesta anticipata e dovrà esser confermato secondo la disponibilità.